Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleEventiMaltempo: rinviata la Notte bianca di Zogno, fuochi d'artificio annullati a Branzi

Maltempo: rinviata la Notte bianca di Zogno, fuochi d’artificio annullati a Branzi

E’ stato riprogrammato per maltempo la “Notte di luce” di Zogno, prevista il 26 agosto e ora spostata al 2 settembre, organizzata dall’ Amministrazione Comunale. Dalle 19 alle 1 è in programma un mix di eventi nel «salotto» del centro storico del paese e nelle diverse location degli spazi della movida zognese con una serie di spettacoli rivolti a famiglie, giovani e meno giovani.

Saranno tante le attrazioni per non rimanere mai fermi e con il gusto di ritornare a vivere la serata alla scoperta dello spettacolo che si rinnoverà per tutta la notte . La manifestazione ritorna  a coinvolgere gli spazi del centro storico .

Divertimento assicurato, quindi, grazie alla presenza di  artisti di strada chitarre in piazza, hola-hop, giocoleria, musica da cantare e ballare,laboratori per disegno per bambini, proiezioni luminose e schiuma party, gadget luminosi,  area ristoro con street food. E ancora visita ai musei aperti, mercatino dell’hobbistica, gonfiabili gratuiti, mascottes regalano abbracci e foto ricordo, musica itinerante con il Bandì di Zogno. L’obiettivo è chiudere l’estate in festa con una Notte Bianca che animi la nostra comunità  insieme alle attività commerciali che per l’occasione saranno aperte.

Annullati anche i fuochi d’artificio previsti la sera del 26 agosto a Branzi.

Sabato 26 agosto 2023

spot_img