Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleStorie e PersonaggiSan Giovanni Bianco, apre nuovo parrucchiere: "Sarà un laboratorio di bellezza green...

San Giovanni Bianco, apre nuovo parrucchiere: “Sarà un laboratorio di bellezza green e benessere”

Non solo i classici servizi di acconciatura (femminile e maschile). “Linfa hair lab” promette di essere qualcosa di più. Il 1° marzo aprirà a San Giovanni Bianco (via Boselli 45, di fronte al Conad) un nuovo negozio di parrucchiere che si aggiungerà ai tanti già presenti in paese.

Dietro sedie e “hair spa” ci sarà Claudia Gervasoni, 28 anni, di San Pellegrino (originaria di San Giovanni Bianco) nel salone di 60 metri quadri che vuole portare anche alcune novità in valle. “Linfa hair lab“, questo il nome del negozio – dice Claudia – “è un progetto di vita che nasce dalla fusione della passione per la natura e dell’hair style. Linfa vuole essere un laboratorio di bellezza dove, oltre ai classici servizi di acconciatura, c’è l’esclusività dell'”hair spa”. Ovvero un vero trattamento di bellezza e un momento di relax dai molteplici effetti curativi per il cuoio capelluto e i capelli”.

Diplomata all’Abf di San Giovanni Bianco, dopo una decina d’anni di esperienza in saloni a Mozzo, Curno, Bergamo e Villa d’Almè, ha deciso di investire in valle. “Ho avuto la fortuna di lavorare in un importante salone di Bergamo – dice – e ora ho deciso di lavorare dove sono nata, portando alcune novità. Il mio negozio sarà un luogo di bellezza green, come la linfa da cui prende il nome, con un’alta percentuale di naturalità e potenzialità curative. Un luogo rilassante, dove il cliente sarà anche coccolato”.

Sarà aperto anche lunedì, la chiusura il mercoledì (telefono 379.1793683)

Lunedì 26 febbraio 2024

spot_img