Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleStorie e PersonaggiSan Giovanni Bianco, 39enne apre centro estetico. Bodybloom tra natura e tecnologia

San Giovanni Bianco, 39enne apre centro estetico. Bodybloom tra natura e tecnologia

Natura e tecnologia insieme. Per un’estetica ad ampio raggio, dalla classica fino all’ayurveda. Nasce, in via Boselli, 45, a San Giovanni Bianco, un nuovo centro estetico per la Valle Brembana: si chiama Bodybloom e sarà gestito da Gloria Gervasoni, 39 anni, di San Giovanni Bianco, nel settore dal 2004. L’apertura sarà venerdì 12 luglio.

Una nuova attività imprenditoriale che nasce in una valle dove, invece, le chiusure, purtroppo, sono quasi all’ordine del giorno. Diplomata al Centro di formazione professionale di Bergamo, Gloria inizia subito l’attività di estetista a Timodella club di Almè, quindi al Centro benessere dell’hotel “Cinque vie” di Almenno San Salvatore, responsabile tecnica beauty per la multinazionale del benessere Fitness first Italia, poi per Sportpiù club resort di Curno. Poi il ritorno in valle con un anno di collaborazione al Centro di formazione professionale di San Giovanni Bianco e per dieci anni al Centro benessere dell’agriturismo Ferdy di Lenna, dove, tra le sue mani sono spesso passati vip dello sport e dello spettacolo.


“Bodybloom è il nome che ho dato al mio progetto per la cura e benessere della persona – dice Gloria -. Si ispira al connubio fra natura e tecnologie avanzate con un attenta ricerca a prodotti di qualità. Per i trattamenti ho scelto il brand “Comfort zone”, un’eccellenza nella cosmetica, con attivi fino al 98% naturali e vegan. Ci sarà un’estetica classica e avanzata, come elettroporazione che permette di arrivare agli attivi in profondità per risultati al viso e al corpo sorprendenti: ho trattato, per esempio, un melasma alla fronte dovuto alla gravidanza. Verranno praticati ultrasuoni, ossigenoterapia, massaggi linfodrenanti, fanghi termali thalassoscrub, trattamenti viso per ogni esigenza, e rituali naturali, come ayurveda e bagni fitoterapici. Ma anche pedicure spa con riflessologia plantare. E per aiutare i risultati ci saranno anche integratori alimentari da piante officinali dai molteplici effetti benefici”.

“Bellezza e benessere fisico non sono il risultato, ma un miglioramento duraturo nel tempo per viso e corpo – continua Gloria -. Ho imparato e praticato questo metodo da anni in beauty d’ avanguardia”. Proprio a fianco del centro Bodybloom ci sarà la possibilità di fare percorsi con “Linfa hair lab” (parrucchiere ma anche laboratorio di bellezza green e benessere) della sorella Claudia Gervasoni (i due locali sono collegati). Per una servizio di benessere letteralmente… “dalla testa ai piedi“. (info whats app al 346.3879033).

Giovedì 11 luglio 2024

spot_img