Dopo tante chiusure in valle finalmente l’apertura di nuove attività: per Sabrina Vecchietti e Osvaldo Galizzi, gestori di uno storico ortofrutta nel centro storico di San Giovanni Bianco, è venuto il momento di raddoppiare.
Dal 6 febbraio apriranno un nuovo punto vendita sul viale Papa Giovanni XXIII di San Pellegrino (di fianco alla farmacia), in pieno centro. Come per San Giovanni Bianco sarà l’unico ortofrutta del paese. “Ci lanciamo in questa nuova iniziativa – dice Sabrina –. Abbiamo trovato una posizione centrale, ci alterneremo io e Osvaldo. Avremo frutta e ortaggi, piante, fiori, faremo composizioni floreali. E anche a San Pellegrino il vino alla spina. Terremo aperti anche la domenica mattina. Sul viale c’è molta gente, ci sono i turisti, la posizione è ottima”.
“Anche a San Giovanni Bianco lavoriamo bene, nonostante la concorrenza di due supermercati – continua Sabrina -. Siamo in centro e abbiamo la nostra clientela affezionata. Mancano, purtroppo, un po’ di parcheggi. Non sarebbe male poterne creare alcuni lungo viale Roma, istituendo il senso unico a salire”.
Mercoledì 31 gennaio 2024