Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleSan Pellegrino, sapori dall'Italia sul viale: debutto tra musica e circo

San Pellegrino, sapori dall’Italia sul viale: debutto tra musica e circo

Torna per la seconda edizione in Viale Papa Giovanni XXIII a San Pellegrino la carovana di food truck di Eatinero.it con tutte le loro specialità regionali, etniche e gourmet in modalità street food in occasione di “Sport e Natura Experience”.

Gli “artisti” dello street food provenienti da tutta Italia parteciperanno all’evento dal 5 al 7 luglio, durante il Festival di Eatinero a San Pellegrino. Tra gli otto food truck sarà presente anche Rock Burger, vincitore degli Italian street food awards 2023 e 2024. Il debutto venerdì 5 anche con uno spettacolo di musica e giocolieria, dalle 21.

Dalle 18 di venerdì fino alla mezzanotte di domenica, si preannuncia un lungo weekend ricco di novità culinarie da assaporare. Un vero e proprio viaggio alla scoperta dei sapori “on the road”. Sempre presente a tutti gli eventi di Eatinero, il partner Birra di Classe porta il più piccolo festival di birre artigianali con il suo Birrabus: uno scuolabus vintage che ospita una selezione di 20 spine di birra – bionde, rosse e luppolate – provenienti da microbirrifici di tutta Italia. Per gli amanti dei distillati artigianali, Icona Spirits offre cocktail alla spina!

Le cucine saranno attive venerdì dalle 18, e sabato e domenica con servizio continuo dalle 11 fino a mezzanotte. La proposta sarà arricchita da concerti e percorsi esperienziali.

PROGRAMMA DELL’EVENTO

Venerdì 5 luglio

  • Ore 18: Inaugurazione
  • Ore 21: Concerto Cadillac Circus
    “La Musica incontra la giocolieria, il circo e la magia”
    Il poliedrico artista Stephen Hogan e il campione di chitarra real-time Luca Gallina danno vita a uno spettacolo unico con Cadillac Circus, caratterizzato da interludi strumentali e canzoni di autori contemporanei e classici, reinterpretate in modo originale.

Sabato 6 luglio

  • Ore 11: Apertura evento
  • Ore 21: Concerto Andrea Van Cleef
    Leader dei tellurici Humulus e solista con inclinazioni verso sonorità acustiche e psichedeliche, il cantante e chitarrista bresciano presenta #folksession, una jam acustica non convenzionale, pronta a evolversi in modi inaspettati.

Domenica 7 luglio

  • Ore 11: Apertura evento
  • Ore 20: Concerto Mag Brothers
    Il trio Mag Brothers, basato a Brescia, offre un progetto musicale che spazia tra soul, rock e funk. La band è composta dai fratelli Jury e Kevin Magliolo e da Matteo Breoni.

L’ingresso è gratuito per tutti i tre giorni della manifestazione.

Mercoledì 3 luglio 2024

spot_img