“L’apertura del nostro Cafè&Bistrò a San Giovanni Bianco è il frutto del lavoro di squadra. Professionisti che con il loro impegno ed entusiasmo hanno permesso di realizzare questo ambizioso progetto, il quarto della società e il primo in provincia di Bergamo”.
Così il responsabile di Cafè&Bistrò Re di Sapori di Migross, Alessandra Mion, commenta il debutto, il 28 dicembre, al piazzale Alpini di San Giovanni Bianco della nuova area ristoro del supermercato.
“Lo spazio – spiegano dal gruppo – è situato al piano superiore del supermercato, rinnovato lo scorso giugno, e dispone di 200 posti a sedere tra interno ed esterno. La caffetteria e la gelateria accompagnano i clienti per l’intera giornata mentre alla sera viene lasciato ampio spazio ad aperitivi e carta cocktail”. “Il menù proposto è ampio – continuano dal gruppo Migross – ma curato per soddisfare ogni singola richiesta. Gli antipasti, i primi e i secondi sono pensati con occhio attento alla stagionalità e al territorio. La pizza, gli hamburger e la panineria completano l’offerta”. “Abbiamo cercato di offrire a tutti i nostri clienti la più vasta gamma i prodotti, puntando sempre sulla qualità. Essendo situato nel centro del paese speriamo diventi presto il punto di incontro di tutta la popolazione”, conclude Alessandra Mion. I Bistrò sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23.
Giovedì 29 dicembre 2022