Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleCronacaStarsBox, boom di clienti: dopo Oltre il Colle e Branchino apre a...

StarsBox, boom di clienti: dopo Oltre il Colle e Branchino apre a Santa Croce

Nuova StarsBox in Valle Brembana, ovvero le “casette” in legno che consentono di dormire ad alta quota in comodi letti, trascorrendo notti romantiche con il cielo stellato sopra la testa.

Si chiamerà “Cottage delle stelle” e si trova a Santa Croce di San Pellegrino, a circa 800 metri di quota, lungo la strada che conduce prima a Salvarizza e poi a Lepreno, in Val Serina. Aprirà ad agosto.

“La StarsBOX è completamente indipendente, senza strutture ricettive nelle vicinanze – scrive l’Associazione Santa Croce che la gestisce -. Questo vi permetterà di vivere un’esperienza di piena libertà, a diretto contatto con la natura, senza alcun filtro.
Situata in un verde prato panoramico, offre una vista mozzafiato sulla media Valle Brembana e sul borgo di Santa Croce. Nei dintorni si snoda una rete di sentieri immersi nella natura, ideali per passeggiate che vi faranno innamorare di questi luoghi autentici”.

Aperte già le prenotazioni al sito dedicato. Altre star box aperte in Valle Brembana sono quelle nei pressi del rifugio Branchino (Roncobello-Ardesio) e vicino al rifugio Capanna 2000 di Oltre il Colle che, visto il boom di richieste, ha raddoppiato il numero di casette.

La StarsBox di Santa Croce: aprirà ad agosto

Sabato 27 luglio 2024

spot_img