Con l’avvio della stagione sciistica 2022-2023 a Foppolo e Carona torneranno anche le attività della Freestyle Foppolo, con due campi di snowboard nelle due stazioni. Promoter Alessandro Mazzoleni, 42 anni, di Gorle, già vincitore della Coppa Italia di Freestyle nel 2017.
“L’academy, fondata nel 2017 da Alessandro Mazzoleni, Nicholas Garattini, Andrea Gazzini e con l’aiuto in snowpark dell’headshaper Gianluca Perletti – spiegano dal gruppo – si impegnerà anche quest’anno per la realizzazione di uno snowpark sulla pista della IV Baita per principianti, rinnovando la preziosa collaborazione con la società impianti di Foppolo Sacif-Belmont, sotto la direzione di Marco Calvetti”.
“Siamo inoltre entusiasti di annunciare che dopo diverse stagioni difficili potremo riprendere tutte le attività anche a Carona, dove prevediamo di realizzare con la disponibilità e il supporto della società Monte Poieto e del suo responsabile Ezio Berera, un secondo snowpark sulla pista Conca Nevosa. Una linea “slopestyle medium” progettata da Doors Snowpark, azienda leader nella realizzazione di aree freestyle, dove i nostri allievi e tutti gli appassionati potranno finalmente progredire e crescere. Le iscrizioni ai corsi di avviamento al freestyle sono aperte e non vediamo l’ora di seguire i nostri ragazzi nelle attività stagionali”. Info su Foppolofreestyle.com e sui canali social media.
Martedì 29 novembre 2022