Riapre sabato 15 febbraio, nel comprensorio sciistico di Foppolo-Carona lo snowpark “Slopestyle” (disciplina olimpica dello scii freestyle), una linea “medium” dedicata agli appassionati del freestyle.
Gli appassionati troveranno una sequenza di strutture (box e rail) e salti (kicker) per potersi divertire e allenarsi nella disciplina. Dopo alcuni anni di stop, la società che ora gestisce unitariamente il comprensorio sciistico (Foppolo-Belmont), ha deciso di riprendere il progetto snowpark per dare spazio a tutti i freestyler. Sarà aperto da sabato 15 febbraio tutti i weekend (in base alle condizioni meteo) e un giorno a settimana, che verrà comunicato di volta in volta sui canali social (Visit Foppolo).
Aperto già da una settimana, sulla pista della Quarta Baita, sempre nei weekend, anche lo snow park, denominato “Progression park”, per i principianti.
Aperte tutte le seggiovie del comprensorio, Quarta Baita, Montebello, Conca Nevosa, Alpe Soliva e tappetini, sia a Foppolo sia in Val Carisole. Con un weekend – quello del 15 febbraio – ricco di appuntamenti nei rifugi e nei locali della stazione sci: ostriche e champagne al rifugio Mirtillo in Val Carisole, Après-ski party alla Baita Belfud e night party al discoclub Grizzly di Foppolo (info su Facebook – Visit Foppolo).

Venerdì 14 febbraio 2025