Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaCommercio, aperture e chiusure a Zogno: si ferma la Coop, debutta una...

Commercio, aperture e chiusure a Zogno: si ferma la Coop, debutta una pizzeria

Aperture e chiusure di attività commerciali a Zogno: il capoluogo della Valle Brembana, come gran parte della valle e non solo, subisce l‘emorragia di piccole attività commerciali, soprattutto alimentari, di fronte all’avanzata della grande distribuzione. Il paese, dal 2004 al 2024 è passato da 134 a 99 attività.

Ma, nel contempo, rispetto ad altre realtà, mantiene un buon numero di attività commerciali, con altre in via di apertura. Dal 1° febbraio, nella centrale piazza Italia, ha chiuso la Coop, che aveva aperto nel 2020, subentrando a un altro minimarket. “Questa decisione non è stata presa alla leggera – scrivono direzione e staff – e siamo profondamente grati per il sostegno e la fedeltà dimostrati nel corso degli anni. Abbiamo avuto il privilegio di servire una comunità di clienti straordinari. Ogni interazione, ogni sorriso e ogni momento condiviso con voi ha reso questa esperienza indimenticabile”.

In vista, sempre a Zogno, l’apertura di una pizzeria d’asporto in via XXIV Maggio (lungo l’ex statale) e la riapertura del locale nei pressi del distributore di benzina di via Locatelli, chiuso da gennaio.

Giovedì 6 febbraio 2025

spot_img