“Benvenuti a “Santa Claus a Selvino”, dove la magia del Natale prende vita in una incantevole villa centenaria, dove tradizione e meraviglia si intrecciano”.
Così recita l’annuncio dell’arrivo di Santa Claus (Babbo Natale) nella sua “casa vacanze” a Selvino. Per i più piccoli la Casa allestita sull’Altopiano sarà aperta tutti i giorni dal 23 novembre (con inaugurazione alle 16) fino al 5 gennaio (a esclusione di Natale e Capodanno).
“All’interno della Casa vacanze di Santa Claus – continua l’annuncio – avrai l’occasione di esplorare gli spazi dove Babbo Natale soggiorna insieme ai suoi Elfi. Potrai incontrarlo di persona, scattare una foto ricordo da condividere con amici e famiglia e persino imbucare la tua letterina nel suo ufficio postale. Sarà emozionante visitare il suo studio, curiosare nella sua camera da letto e dare un’occhiata al magico mondo degli Elfi all’opera proprio sotto i tuoi occhi! Potrai trascorrere momenti indimenticabili nel parco dove troverai angoli suggestivi e gli amici animali di Babbo Natale”.
Venerdì 22 novembre 2024