Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaGreen volley, a Lenna riecco la maxisfida tra 120 squadre: con 3.500...

Green volley, a Lenna riecco la maxisfida tra 120 squadre: con 3.500 euro di premi

Torna il 6 e 7 luglio uno degli appuntamenti sportivi più attesi dagli appassionati di pallavolo: è il Green volley, organizzato dal Centro pallavolo 27 della Valle Brembana, al campo sportivo di Lenna. Sono attesi circa 400 atleti per un’ottantina di squadre.

“Il torneo – spiega Fausto Rota, fondatore e direttore tecnico del gruppo sportivo – nato per ricordare l’amico Mirko Fracassetti si è trasformato in un appuntamento che, da un lato, è testimonial efficace per lo sport della pallavolo, dall’altro è importante contenitore per la raccolta fondi di cui il Centro pallavolo 27 ha bisogno per sopravvivere. Il gruppo trainante è composto da sei persone, ma il vero motore sono il centinaio di dirigenti, atleti e genitori che si mettono a nostra completa disposizione per rendere perfetto il servizio”.

Si giocherà contemporaneamente su 12 campi: previste 120 squadre (di cui 84 del settore agonistico). Il montepremi di 3.500 euro è il più alto in Lombardia, ci saranno giocatori e giocatrici fino alla A2 provenienti da più regioni.

Le sfide con squadre composte da tre atleti, maschile, femminile e misto. Funzionerà servizio ristoro.

Al Green volley anche servizio cucina e bar
Premiazioni nel 2023

Giovedì 4 luglio 2024

spot_img