Torna a Zogno la “Notte dei bambini al parco”, tradizionale appuntamento estivo con giochi, spettacoli, gadget e tanto altro, organizzato dal Comune al parco sul Brembo (parco giochi vicino al piazzale del mercato). Siamo alla settima edizione.
La Notte dei Bambini al Parco nel parco comunale per bambini più storico di Zogno, avrà luogo dalle 20,30 alle 23, GIOVEDI’ 3 agosto. In programma vi sono diverse attività e spettacoli ricreativi. “La manifestazione rappresenta un modo per mettere al centro della nostra cittadina il bambino, dedicando ad esso una serata ricca di divertimento con tante attività per farlo diventare protagonist – spiegano dal Comune – . Trascorri una notte magica fra spettacoli di luce, spettacoli di magia, giocoleria, mascotte itineranti e spettacolo di fuoco. Spettacolo di Kamishibai, Gatto Silvestro regala abbracci e sorrisi. Yoyo per tutti”.
.
IL BENVENUTO
Ad accogliere le persone sarà presente GATTO SILVESTRO.
È tornato Gatto Silvestro alla festa dei bambini al parco: regalerà abbracci, sorrisi e foto ricordo a tutti, che regalerà abbracci, sorrisi a tutti i presenti.
GADGET PER TUTTI
Distribuzione a tutti i bambini di Yoyo (fino esaurimento scorte).
SPETTACOLO DI MAGIA
Un magico spettacolo con Mago Claudio. Tantissime magie e sorprese per piccoli grandi bambini.
SPETTACOLO DI GIOCOLERIA
Sogni di Luce: uno spettacolo ricco di bolle, magia e mistero.
SPETTACOLO DI DANZA E FUOCO CON COCO
Vieni a conoscere Coco e il suo spettacolo di danza e acrobazie. Vi stupirà con i suoi giochi di luce.
SPETTACOLO TEATRALE PER BAMBINI
Spettacolo di Kamishibai con tantissime storie avvincenti e allegre.
Lunedì 31 luglio 2023