Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleEventiVilla d'Almè, sul palco del teatro Serassi la voce di "Furia cavallo...

Villa d’Almè, sul palco del teatro Serassi la voce di “Furia cavallo del west”

Ci sarà anche Paul Bradle Couling, in arte «Mal», conosciutissimo per la colonna sonora della serie Tv anni Settanta, «Furia cavallo del west», alla serata del 15 aprile, al Teatro Serassi di Villa d’Almè.
Una serata di solidarietà a favore del Patronato San Vincenzo di Bergamo, a cui hannno aderito venti associazioni locali. In un teatro storico, il Serassi, che ha riaperto dopo un breve periodo di chiusura. A organizzare l’evento, intitolato «Musica, sport – Pace e solidarietà», l’associazione «Nel mondo della musica» di Valbrembo, guidata dal maestro Claudio Locatelli.
Sul palco alcune giovani promesse: i cantanti Thomas Siviero, Giorgia Vacante, Francesca Melacini, Lorenzo Genini, Mery Sine e la pianista Erica Cattaneo, insieme agli allievi della scuola di ballo Artedanza e al pianista Davide Locatelli.
E poi la band «Nel mondo della musica», il cantante e dj Beppe Locatelli e le voci affermate di Andrea Berté e Luca Di Stefano, reduci da successi televisivi.
A intrattenere il pubblico le barzelle de «Ol Moröt» e l’esibizione del Mago Barnabà. Ospite d’onore il cantante Mal, oggi 79 anni, che riproporrà i suoi successi degli anni Sessanta e Settanta rivisitati in chiave moderna. Presenterà la serata Gregorio Fortunato, patron di Radio MilleNote.

Venerdì 14 aprile 2023

spot_img