Il format ricorda la storica Corrida di Corrado e Jerry Scotti: con il pubblico munito di trombette, fischietti, padelle per fare il più possibile rumore. Ma in questo caso più ci sarà rumore e più si approverà la performance del concorrente sul palco.
Torna, sabato 2 dicembre, alle 20,30, al teatro Serassi di Villa d’Almè, “La nostra Corrida”, edizione 31, organizzata dall’oratorio di Almè. Uno degli appuntamenti storici per la bassa Valle Brembana dedicato allo spettacolo e ai giovani. Dieci concorrenti, che si sfideranno a colpi di balli, danze, show comici. Con una giuria d’eccezione: il Vava77, showman bergamasco, all’anagrafe Daniele Vavassori, quindi Guido Airoldi, originario di Almè e quest’anno il prof di disegno nel docureality di Raidue “Il Collegio 7”, quindi Beppe Locatelli, noto presentatore e cantante, e Giovanna Zenoni, anche lei originaria di Almè, ora manager di palestre a Milano.
Ma i protagonisti saranno soprattutto loro: i concorrenti e il pubblico che giudicherà la loro esibizione. Sul palco a presentare e direttore artistico, Andrea Cefis. Il ricavato in beneficienza, al gruppo missionario di Almè. Biglietti ancora disponibili all’oratorio di Almè, dalle 15,30 alle 18,30 (chiamando anche in oratorio 035.543082), oppure la sera stessa a teatro.
Giovedì 30 novembre 2023