“Sono venuta con amici, perché, camminando con una stampella, da sola non sarei mai riuscita. Tutta l’organizzazione ci ha fatto avere dei posti e ringrazio per l’ospitalità. Ho fatto un giro in cucina e ho ringraziato tutti. Il bello di tutta la sagra è ricevere l’affetto dei fan, un affetto che arriva a catinelle. E’ il riconoscimento che mi lascia più orgogliosa. Una bellissima serata, ho fatto tante foto con tante persone. L’amore che ho ricevuto questa sera sarà la benzina che arriverà d’inverno nel mio motore“.
Così Sofia Goggia, venerdì sera 13 settembre, per Valbrembanaweb. A sorpresa la sciatrice campionessa olimpica di discesa libera e quattro volte vincitrice della Coppa del mondo di specialità, è arrivata, accolta dall’abbraccio della folla, alla serata inaugurale della Festa della Taragna di Stabello (Zogno), evento che ha superato ormai ampiamente i confini provinciali. Insieme a un gruppo di amici, ha cenato, si è intrattenuta con i fan e ha ringraziato i volontari della festa anche tramite il nostro portale.
L’appuntamento con la Festa della Taragna è dal 13 al 15 settembre (e poi dal 20 al 22 settembre) nella frazione zognese con una super cucina, capace di sfornare migliaia di piatti di carne, polenta, formaggi e non solo. Di contorno musica con dj e balli. Il ricavato alla parrocchia.
Gallery – Copyright Valbrembanaweb
Sabato 13 settembre 2024