Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleEventiCorrida di Almè, la più brava arriva da Brembate Sopra: è...

Corrida di Almè, la più brava arriva da Brembate Sopra: è la voce di Rachele – VIDEO

Ennesimo successo per la Corrida di Almè, andata in scena sabato 25 gennaio, al teatro Serassi di Villa d’Almè: pieno di pubblico e grandi interpretazioni sul palco. A vincere è stata Rachele Tiraboschi, 17 anni, di Brembate di Sopra, con l’interpretazione – pianoforte e voce – di “You Are The Reason”, brano di Calum Scott. Sul secondo gradino del podio i “I tutto sbagliato”, gruppo composto da ragazzi della provincia.

Una serata che ha fatto registrare il tutto esaurito tra il pubblico, presentata da Andrea Cefis, con la giuria guidata dallo showman Omar Fantini e poi la cantante Rosalba Piccinni, David Rota e Francesca Cenci.

Novità di quest’anno la FantaCorrida che ha visto la partecipazione di 80 squadre (bisognava indovinare il vincitore). Tra i momenti della serata, presente anche il sindaco di Almè, Massimo Bandera, la videochiamata in Bolivia, con il missionario Danilo Gotti, del gruppo missionario di Almè, a cui sarà devoluto il ricavato della manifestazione giunta alla 32esima edizione.

Rachele Tiraboschi, la vincitrice

Lunedì 27 gennaio 2025.

spot_img