Banner pubblicitario

Molti visitatori alle fiere zootecniche di Dossena e Taleggio nonostante il maltempo

⏱️ Durata stimata di lettura: 1 min

Il maltempo non ha fermato gli appassionati che hanno voluto partecipare alle fiere zootecniche che si sono svolte a Dossena e Taleggio durante il weekend.

12 aziende presenti a Dossena, locali e di San Pellegrino Terme, ben 150 capi complessivi. In merito ai concorsi Razza Bruna Alpina l’azienda Gamba Farm ha vinto il premio miglior mammella e il premio regina mentre l’azienda Tessadri Annamaria il premio reginetta.

Grande soddisfazione per la commissione composta da giovani allevatori under 30 di Dossena che ha aiutato il Comune nell’organizzazione della mostra.

Anche a Taleggio sono stati numerosi i partecipanti ed i visitatori.

14 le aziende presenti, tutte di Taleggio, Vedeseta, Val Brembilla e San Giovanni Bianco, per un totale di 140 capi che hanno dato vita ai concorsi.

Premio come regina e reginetta della Razza Bruna Alpina all’azienda agricola Locatelli Guglielmo di Vedeseta.

Capi di alta qualità in entrambe le mostre, premiati dalla tanta gente che dopo lo stop obbligato dello scorso anno sono tornati ad animare le fiere.

Immagini della Fiera di Taleggio

.

Martedì, 5 ottobre 2021

Pubblicato il 05/10/2021
Link copiato!
🔄

Ruota il dispositivo

Per una migliore esperienza sul nostro sito, usa il tablet in orizzontale.

Banner pubblicitario
Banner pubblicitario