Da sempre riserviamo molta cura nella produzione dell’impasto della pizza. L’acqua pura delle nostre sorgenti si è dimostrata l’ideale per questo piatto nato nel Sud Italia. Da anni abbiamo integrato l’esperienza trentennale con alcuni corsi di formazione e aggiornamento che ci hanno permesso di raggiungere ottimi risultati qualitativi. Oltre alle classiche Margherita, Capricciosa e Quattrostagioni, potrete provare la pizza Cantèl, la Cancervo e la Corna Bianca, rispettivamente a base di Taleggio, Branzi ed erbette selvatiche raccolte nei campi.
Inoltre è possibile assaggiare taglieri di salumi e formaggi nostrani, tra cui salame e pancetta, Taleggio e Strachitunt).
A richiesta vi prepareremo primi piatti locali come i casonsei, creati seguendo la ricetta bergamasca, o la rinomata polenta taragna o sempre polenta accompagnata a deliziose fette di arrosto di vitello provenienti da animali allevati nei nostri pascoli.
Siamo disponibili per organizzare pranzi o cene a prezzo concordato. Contattateci senza problemi, vedremo di provare ad accontentare le vostre esigenze e richieste.