Rifugio Madonna Delle Nevi
Immerso nelle splendide montagne e lussureggianti pinete, il Rifugio Madonna delle Nevi a Mezzoldo è un luogo speciale con cornice e sfondo dalle verdi tonalità.
Situato nell’ultimo paese della Valle Brembana, prima del Passo San Marco direzione Valtellina, a circa 1300 metri di quota e distante poco meno di 50 km dalla città di Bergamo. Ideale per il soggiorno di famiglie, Oratori, Parrocchie, Scuole, squadre sportive in ritiro di preparazione, gruppi e associazioni. Le diverse strutture di cui si compone offrono varie possibilità di alloggio in autogestione, in trattamento di pensione completa, mezza pensione o Bed&Breakfast.
Voluto dalla Diocesi di Bergamo nel ’48, ultimato l’anno dopo e inaugurato da Monsignor Adriano Bernareggi nell’estate del 1950, ha le caratteristiche di un piccolo villaggio.
Ideale per muoversi liberamente, è molto apprezzato dagli oratori, rendendo l’esperienza dei ritiri unica e indimenticabile. Rispondere alle esigenze di ciascuno è la nostra missione, gli ospiti e i gruppi che tornano a trovarci ne sono la prova tangibile.
Rifugio Madonna delle Nevi
Siamo aperti su prenotazione tutto l’anno e tutti i fine settimana.
Da giugno a settembre tutti i giorni e durante Natale, Pasqua e Carnevale.