Forte di una tradizione che continua a crescere sin dal lontano 1907, da oltre un secolo la Remuzzi Marmi rappresenta un affidabile e professionale punto di riferimento nel settore della lavorazione delle pietre naturali, marmi e graniti.
Efficiente, ben organizzata e dotata delle più avanzate tecnologie, attualmente l’azienda impiega una quarantina di addetti ed è attiva su una superficie pari a circa 6.000 metri quadri di cui 2.000 dedicati agli uffici e al laboratorio, gli altri al deposito dei materiali.
Particolarmente rivolta alla soddisfazione delle esigenze di una qualificata clientela attiva nei campi dell’edilizia e dell’arredamento, produce per lo più su misura.
Non solo pavimenti e rivestimenti per spazi interni ed esterni ma anche scale e scalinate, piani per mobili, bagni e cucine, balaustre e speciali produzioni per giardini, sculture, camini e fontane. Dotata di un attrezzato ufficio tecnico pronto a collaborare con studi di architettura e con privati per la migliore realizzazione di qualsivoglia progetto, la Remuzzi Marmi segue scrupolosamente tutte le fasi dell’intervento: sceglie alla fonte la materia prima tramite un’accurata selezione qualitativa, effettua i rilievi presso i cantieri o il domicilio del cliente, esegue i disegni tecnici e i casellari, realizza i manufatti nel suo laboratorio e provvede infine alla posa in opera fornendo tutti i necessari servizi di assistenza tecnica.
La Remuzzi Marmi si caratterizza da sempre per il suo essere in perfetto equilibrio fra tradizione e innovazione: tradizione intesa non solo come patrimonio di esperienze indispensabili per conoscere e trattare al meglio ogni diverso tipo di materiale ma anche come competenza per la migliore realizzazione delle più svariate installazioni; innovazione invece come capacità di cercare e trovare nuove soluzioni tecniche di lavorazione per la realizzazione di linee e forme inedite, sempre armoniose, caratterizzate da pregevoli estetismi.
Remuzzi Marmi
Via Lungo Serio, 1a – Grassobbio
Tel: 035.341044
info@remuzzimarmi.it
www.remuzzimarmi.it