Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaZogno, nasce la band dell'istituto scolastico Turoldo: "Occasione di crescita" - VIDEO

Zogno, nasce la band dell’istituto scolastico Turoldo: “Occasione di crescita” – VIDEO

Si è presentata ufficialmente con il primo incontro di mercoledì 19 febbraio, la band musicale dell’istituto scolastico Turoldo di Zogno. “Un’occasione per valorizzare i talenti dei nostri studenti – dice il docente referente della band, Roberto Masnada – nata dal loro entusiasmo. Loro hanno voluto iniziare questo progetto. Bello assecondarli in questa loro passione”.

Chitarre elettriche, basso, batteria, tastiere e tamburi ma anche canto. “Ritrovarsi, divertirsi facendo musica insieme. E magari esibirci alla festa di fine anno della scuola”.

I COMPONENTI DELLA BAND

Nella band Ilenia Cortinovis di Berbenno, Alessandro Ambrosioni di Piazza Brembana, Edoard Vitali di Zogno, Marco Catapano di San Giovanni Bianco, Giorgio Zanchi di Zogno, Agata Arnoldi di Taleggio, Daniele Baroni di San Pellegrino, Riccardo Goglio di Olmo al Brembo, Mattia Gherardi di Costa Serina, Francesca Gamba di Almè, Lorenzo Gandolfi di Paladina, Alessandro Grigis di Costa Serina, Katia Gritti di Bracca e Marta D’Amore di Ambivere.

Giovedì 20 febbraio 2025

spot_img