Sono già al lavoro in Alta Valtellina per offrire il 31 luglio 2021 un irrinunciabile appuntamento per tutti gli amanti della Bike.
“Nei mesi scorsi ci siamo trovati a dover prendere la triste decisione di sospendere la manifestazione, guardiamo ora avanti con tanto entusiasmo; vogliamo soprattutto tornare, per dare l’occasione ai nostri amici bikers di sfogare la propria passione nel paradiso naturale del Parco Nazionale dello Stelvio teatro della Marathon Valtellinese. – Spiegano gli organizzatori – A breve è in programma l’apertura delle iscrizioni alla Marathon più “tosta” dell’intero arco alpino.
Tutti i partecipanti iscritti all’edizione 2020 sono automaticamente iscritti all’edizione 2021 senza dover effettuare alcun ulteriore iscrizione o conferma. Per i nuovi iscritti rimangono a disposizione solo 800 pettorali, è infatti fissato a 2000 il tetto massimo di partecipanti. Il nostro obiettivo, come ogni anno, è di organizzare un evento a ‘misura di bikers’ tutelando tutti i partecipanti, osservando i protocolli di sicurezza, elementi fondamentali per l’ottimale riuscita dell’evento”.