Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaFerdy premiato dalla Regione: "Eccellenza lombarda". E nel weekend spuntano Ferragni, Hunziker...

Ferdy premiato dalla Regione: “Eccellenza lombarda”. E nel weekend spuntano Ferragni, Hunziker e Leotta

L’agriturismo Ferdy di Lenna, lo scorso 11 marzo, è stato premiato dall’assessore regionale all’Agricoltura Alessandro Beduschi con il riconoscimento “Eccellenze lombarde”. A ritirare il premio Nicolo Quarteroni. “Un esempio, quello di Ferdy, che deve contagiare altri territori – ha detto l’assessore Beduschi – perché storia e identità dei nostri luoghi vanno anche “esplosi” nella capacità di essere visti e apprezzati da coloro che arriveranno nel 2026 per le Olimpiadi invernali. Complimenti quindi a questi nostri ambasciatori della Lombardia”.  “Abbiamo la fortuna di operare nel luogo più bello del mondo, le Orobie – ha spiegato Nicolò Quarteroni -. Orgoglio e identità, un limite per altri, sono per noi una forza. Abbiamo una cultura e una bellezza territoriale a cui crediamo da una trentina di anni. Wild è l’anima di Ferdy, puro, libero e incontaminato”.

Lo scorso weekend, il 16 marzo, all’agriturismo Ferdy, ormai meta di personaggi del calcio e dello spettacolo, sono stati ospiti Diletta Leotta, nota conduttrice di Dazn, con la figlia Aria. Domenica 17 marzo, invece, Chiara Ferragni, con i figli Leone e Vittoria. Sempre da Ferdy, definito dall’influencer come “My happy place” (il mio posto felice), Chiara e Fedez avevano avuto la loro ultima apparizione pubblica il 17 febbraio scorso. Domenica 17 marzo, da Ferdy, ospite anche Michelle Hunziker, con le figlie Sole e Celeste.

Diletta Leotta da Ferdy

Michelle Hunziker in una delle sue visite da Ferdy, qui nel 2022
Chiara Ferragni da Ferdy il 17 marzo 2024

La premiazione dell’agriturismo Ferdy

Domenica 17 marzo 2024

spot_img