Un nuovo e innovativo Micronido (dieci posti) aprirà da marzo le sue porte a Dossena, offrendo
un ambiente accogliente e un programma formativo stimolante per i più piccoli. Per presentare questo entusiasmante progetto, l’invito è esteso a tutti coloro che sono interessati a scoprire di più sull’offerta formativa, il servizio di assistenza e l’ambiente destinato alle attività.
L’open day si terrà il 17 febbraio nello stabile del Comune di Dossena con due slot orarie: la prima dalle 10,30 alle 11,30 e la seconda dalle 14 alle 15. Sarà l’occasione per conoscere da vicino ciò che il nuovo Micronido ha in serbo per le famiglie della comunità e dei paesi limitrofi. Durante la giornata di “porte aperte”, i partecipanti avranno l’opportunità di interagire con il team che ha lavorato per l’apertura, esplorare le strutture e comprendere appieno l’approccio educativo che verrà adottato.
L’evento fornirà una panoramica dettagliata sulle attività programmate e sulle metodologie educative che saranno applicate. Sarà inoltre l’occasione per porre domande e ricevere informazioni dettagliate sulle modalità di iscrizione e sui servizi offerti. L’apertura del Micronido è prevista a marzo.
Giovedì 8 febbraio 2024