Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleEventiDopo il successo del 2023 torna lo "Snow volley" a San Simone...

Dopo il successo del 2023 torna lo “Snow volley” a San Simone (neve permettendo)

Dal Green volley (versione estiva) allo Snow volley: stessa formula, ma tappeto di gioco di diverso… colore. Domenica 10 marzo, nella conca di San Simone di Valleve, si disputerà la seconda edizione del torneo di pallavolo su neve organizzato dal “Centro pallavolo 27” della Valle Brembana. “La neve ora c’è – dicono gli organizzatori – vedremo tra un mese. Intanto sono aperte le iscrizioni”.

L’anno scorso fu un successo: 12 le squadre da tutta la provincia, con un discreto pubblico. Ma soprattutto tanto divertimento e alta qualità dello spettacolo.

Giocatori attrezzatissimi, con scarpette a tacchetti (come quelle del calcio), abbigliamento termico. E terreni di gioco (quatto i campi più uno libero) in perfette… condizioni. Manto bianco trattato e duro, nessuno scivolone… insomma.

Alla fine la vittoria andò alla squadra dei “Trichechi” con Lorenzo Jadoul di San Giovanni Bianco, Alessandro Bertocchi di Treviglio e Sara Monaci di Branzi. Al secondo posto “I bucaneve” con Alberto Rinaldi, Daniel Gimondi e Sara Lorenzi. Quindi terzi i “Piazzo reunion”, composta da Matteo Milesi, Stefano Grataroli e Silvia Gervasoni.

Galleria foto (Copyright Valbrembanaweb)

Gli organizzatori

Lunedì 5 febbraio 2024

spot_img