Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaSan Pellegrino e San Giovanni Bianco accolgono i nuovi parroci. Paesi addobbati...

San Pellegrino e San Giovanni Bianco accolgono i nuovi parroci. Paesi addobbati a festa

Le comunità di San Pellegrino e San Giovanni Bianco accolgono sabato 30 e domenica 1 ottobre i rispettivi nuovi parroci.

A SAN PELLEGRINO, il 30 settembre alle 17 (tempio dei Caduti), farà il suo ingresso don Alessandro Nava, 56 anni, già collaboratore pastorale di San Martino oltre la Goggia, di Moio, di Roncobello e di Valnegra. Con lui farà il nuovo ingresso come vicario interparrocchiale anche don Claudio Bellini. A Santa Croce, il giorno successivo, domenica 1 ottobre con l’accoglienza in piazza della Chiesa alle 10 e con la Messa alle 10,30. A seguire momento conviviale con rinfresco in piazza della Chiesa. La festa di ingresso era prevista il 23 e il 24 settembre: è stata posticipata a seguito del lutto che ha colpito la comunità, per la scomparsa di monsignor Giacomo Locatelli, prevosto di San Pellegrino per 15 anni.

SAN GIOVANNI BIANCO accogliere don Gianluca Salvi, 58 anni, già amministratore parrocchiale di Sant’Antonio in Valtesse,  il 30 settembre alle 16, al piazzale alpini, alle 16,30 la Messa solenne. Domenica 1 ottobre l’accoglienza alle 9,30 nella parrocchia di Fuipiano al Brembo all’asilo e alle 10 la Messa.

San Pellegrino
San Giovanni Bianco
La Madonna del Rosario a San Giovanni Bianco

Venerdì 29 settembre 2023

spot_img