Grande partecipazione allo Snow day del Gruppo ospedaliero San Donato sabato 1 aprile a Foppolo, quest’anno giunto alla sesta edizione, la prima dopo la sospensione causa Covid.
Circa 3.000 persone da tutte le 57 strutture del Gruppo San Donato, da quelle bergamasche a quelle milanesi fino a quelle di Bologna, si sono radunate fin dal mattino presto nel piazzale della località della Valle Brembana.
L’evento aziendale, organizzato fino ai minimi dettagli per offrire ai dipendenti e collaboratori del Gruppo San Donato divertimento, momenti di condivisione e team building, svago nella natura, è stata scandita da una serie di iniziative per grandi e piccole, tutte gratuite: passeggiate nei boschi, arrampicata con istruttore, tiro alla fune, escursioni in motoslitta, area bimbi e una grande caccia al tesoro.
Nonostante la chiusura degli impianti, quindi, la giornata è stata un grande successo, come evidente dai volti sorridenti e dall’entusiasmo di tutti i partecipanti.
“Quest’anno è un anno particolare perché, causa Covid, l’evento non si è svolto per tre anni, quindi è l’anno del “ritorno”. E per questo siamo ancora più felici di aver organizzato questo evento, diventata ormai una tradizione attesa da tutti i nostri dipendenti e collaboratori. L’obiettivo è trasmettere un vero senso di appartenenza al nostro Gruppo a tutti i partecipanti delle diverse strutture ospedaliere del Gruppo”, dice Chloé Larsay, direttore comunicazione e marketing del Gruppo San Donato.
Sabato 1 aprile 2023