Due auto che si sono scontrate, cinque persone coinvolte e strada chiusa per un’ora. E’ successo nella mattina di domenica 20 novembre, alle 6,30 circa, sulla strada provinciale, a Val Brembilla, all’altezza della deviazione per via Corna, poco prima di entrare in paese salendo da Sedrina: una Renault Clio, con a bordo due giovani di 22 e 24 anni, si è scontrata con una Fiat Punto che scendeva, a bordo una donna di 55 anni, un uomo di 59 e una donna di 60 anni.
Cinque i feriti nello scontro, che sono stati portati agli ospedali Papa Giovanni di Bergamo, ai Civili di Brescia e al Policlinico di Ponte San Pietro, tutti in codice giallo di media gravità . Ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. La strada, per i rilievi del caso a cura dei carabinieri, è stata chiusa un’ora.
Verso le 14 altro incidente tra una moto e un’auto, all’altezza della rotatoria nord di viale Martiri della libertà a Zogno. Ferito un cinquantaduenne motociclista, portato in ospedale, al Policlinico di Ponte San Pietro, in codice giallo, ovvero condizioni di media gravità .
Domenica 20 novembre 2022