Banner pubblicitario

Da Brembilla al palco di Sanremo, Forcella dei Modà si racconta agli studenti

⏱️ Durata stimata di lettura: 1 min

Da Brembilla al successo musicale come bassista, nella band dei Modà. E’ la storia di Stefano Forcella, 48 anni, che giovedì 7 maggio, alle 15,30, racconterà la sua esperienza agli studenti dell’istituto scolastico superiore Turoldo di Zogno.

Prossimo per il tour estivo che partirà da Servigliano (Fermo), Stefano, da sempre legato al suo paese d’origine, ripercorrerà le tappe che l’hanno portato ai concerti più prestigiosi, quindi il suo percorso umano e artistico.

“L’iniziativa rappresenta un’importante occasione di arricchimento culturale e di confronto per le studentesse e gli studenti e per tutta la comunità scolastica. Non mancheranno momenti di dialogo, curiosità e alcune piacevoli sorprese”, dice il dirigente dell’istituto Turoldo,  Giovanni Savia.

Un’occasione per gli studenti della valle per apprezzare l’impegno e la passione di un conterraneo che, grazie alla dedizione, ha saputo conquistare il pubblico italiano.

Martedì 6 maggio 2026

Pubblicato il 06/05/2026
Link copiato!
🔄

Ruota il dispositivo

Per una migliore esperienza sul nostro sito, usa il tablet in orizzontale.

Banner pubblicitario
Banner pubblicitario