Informazione pubblicitaria
Troppo tardi per la prima colazione? Troppo presto per il pranzo? Nessun problema, la domenica, dalle 11,30 alle 14,30, alla Piana Ristorante di Petosino (Sorisole, via Martiri della Libertà 32) arriva il “Brunch salato” a buffet, il modo più gustoso per inaugurare il giorno di festa.
Originario dell’area anglosassone, nel Continente il brunch (unione di breakfast e lunch) è stato europeizzato diventando spesso dolce… “Noi, invece – spiega Sabrina Casadoro che, sette anni fa dopo anni nel settore alberghiero ed extra alberghiero, ha aperto la “Piana” – puntiamo soprattutto sul salato: uova, bacon croccante, salsiccia e poi i prodotti del territorio, dai formaggi ai salumi, ma anche verdure cotte e fritti. In più ci sarà la possibilità di scegliere un piatto dal menù, dai french toast ai risotti ai funghi autunnali, fino al nostro “Berghem burger”. Per finire con un angolo dolce, dal tiramisù alla panna cotta”.
Con una sola consumazione si coprono, quindi, colazione e pranzo, al prezzo di uno (25 euro) con la possibilità di un piatto a scelta. Alcuni esempi? Il Pianaclub sandwich servito con patate al forno, il Bagel al salmone norvegese affumicato o il Berghem burgher della Piana (Burger di Bruna alpina, Branzi Ftb, pancetta delle nostre valli, salsa ai peperoni lombardi e Grana). Insomma, per tutti i gusti.
Il 15 settembre il debutto, solo su prenotazione. E sarà offerto dal ristorante. Poi tutte le domeniche dal 22 settembre. QUI le info su Instagram. lapianaristorante.it.
Lunedì 9 settembre 2024